* Può contenere una persona che vagabonda per un po '* <br/> <br/> Quando ho visto questo spettacolo per la prima volta, mi sono innamorato di esso. Gli episodi hanno storie fantastiche e personaggi davvero fantastici. Abby e Connor sono i migliori, e Nick Cutter è stato il secondo più vicino. Gli effetti sono un po 'approssimativi, lo ammetto, ma è un bello spettacolo … Le stagioni 1,2 e 3 sono state fantastiche e meritano seriamente di essere viste! Ma … E 'STATA una buona serie TV Fino alla quarta stagione. (Non fraintendetemi, mi piacciono ancora 1,2 e 3) Il primo episodio della quarta stagione è stato OK, con Spinosaurus e Abby e Connor intrappolati nel passato per un anno … Ma dopo che è appena iniziato a fallire miseramente. <br/> <br/> Si può dire che è stato creato da una squadra diversa di persone, da tutti gli scatti della macchina fotografica usati (quei piccoli zoom non necessari), la recitazione-peggio-per-episodio-recitazione, le storie che non hanno senso e sembrano inutili, e il dialogo è parlato negli episodi è troppo improvvisato, rendendo la conversazione non realistica in una conversazione. <br/> <br/> Lo spettacolo fantascientifico / mite-horror credibile Primeval è andato a parlare in fretta, incapace di continuare con la spazzatura che sta succedendo! E hanno cambiato il personaggio di Connor, così è passato da geek-but-likable a quasi-inutile! E che succede con quella ragazza che siede allo schermo di rilevamento annuale? È lì solo per indossare gonne corte e non è assolutamente necessaria! Entrano tutti in questi edifici e posti, senza fare domande, nessuno lì a chiedersi perché le persone con le pistole hanno caricato! Nella serie precedente, vengono poste domande sul perché qualcosa sia accaduto, sul perché stanno entrando in un edificio / devono chiudersi da qualche parte, mentre ora vanno dove diavolo vogliono, e non importa a nessuno! <br/> <br/> Quando è arrivato l'episodio 4 della quarta stagione, con i bambini nella scuola … Uomo, la continuità in quello era puzzolente! Per prima cosa, la squadra entra nell'edificio scolastico, poi i bambini chiudono a chiave le porte.Quindi cosa succede nel prossimo colpo? La squadra ARC viene mostrata mentre cammina attraverso una porta, che era stata chiusa a chiave, quindi dopo quando provano ad attraversare una porta "È chiusa!" E questo continua ad accadere durante l'episodio FINO A QUASI FINE (ma anche questo ha avuto un errore di continuità orribile) alla fine, dove Connor ha ripristinato il sistema, quindi tutte le porte sono sbloccate, e dopo di ciò chiedono 'Connor, puoi ottenere queste porte sono state sbloccate? ' 'Sì, lo sto facendo ora' (HE li ha già sbloccati resettando il sistema! DUH! Sono stati sbloccati per circa 5 minuti, potresti aver attraversato quella porta! * Palmo della faccia * <br/> < br /> La quarta serie fa schifo, con dialoghi pronunciati / tagliati in modo troppo veloce, terribile continuità, e le persone del passato (dimenticate su di loro) sono fastidiose e sembrano inutili, darei la Serie 4 -10/10, ma le prime 3 serie, con più di un elemento horror sci-fi / mite, sono un 10/10 definito. Sono entrato molto tempo dopo il suo originale appuntamento aereo, ma sono così felice di averlo fatto, insieme a Torchwood, che deve essere una delle migliori serie di fantascienza britanniche che abbia visto da anni !! Non posso letteralmente aspettare la stagione 5 per andare in onda. <br /> <br/> Andrew Lee Potts è fantastico, questo è un uomo che indagherò ulteriormente, ha talento, spero solo che ottenga il successo che merita. Ovviamente adora suonare Connor Temple & amp; ha arricchito bene il personaggio & amp; evoluto con il personaggio man mano che le stagioni sono progredite. <br/> <br/> Ben Miller è per me, brillante, come Andrew Lee Potts, è ovvio che adori questo ruolo, non mi sorprenderebbe se iniziasse a ricevere offerte da Hollywood in poco tempo. <br/> <br/> Primeval non ha effetti speciali rivoluzionari, non ne ha bisogno, si basa sulla trama e amp; buon vecchio stile recitativo, è un testamento anche questo, che anche se è stato cancellato il finanziamento è stato trovato anche continuare a farlo. Mi piace una buona idea con l'azione, uomini e donne carini che sono fedeli al loro carattere. Negli Stati Uniti ho rinunciato soprattutto alla televisione e ai film, qui gli scrittori sembrano impegnati in una missione per dimostrare la loro buona fede riguardo a tutti gli argomenti "consapevoli che sollevano" dall'Aborzia ai diritti di Zebra. <br/> <br/> Ora sono nella quarta stagione e finora non ci sono minorenni simbolici, token gay, token black o scene di sesso simulato. I personaggi usano la tipica grammatica inglese con l'affascinante gergo britannico come "ottimo amico" o qualcosa di simile. C'è un angolo personale tra il geek e la bionda, che secondo gli standard statunitensi sarebbe troppo sottile. Ma questa tensione è lasciata al pubblico a chiedersi, nessuna scena di un'illuminazione di lussuria incontrollata con gemiti e grugniti per cinque minuti. Grazie a tutti. <br/> <br/> In ogni caso, anche le signore britanniche sono così divertenti da guardare. Interessanti idee per la storia e divertimento nel vedere il nuovo mostro della settimana. Divertente anche con un budget limitato. <br/> <br/> Ci sono volte, però, che la pigrizia degli scrittori viene fuori in modi frustranti e dolorosi. Mi trovo a fissare una scena e mi chiedo & quot; Perché ?? Perché dovresti farlo? È così stupido! & Quot; <br/> <br/> Se riesci a superare quei momenti (e ce ne sono molti), è uno spettacolo divertente da guardare. Mi piacerebbe vederlo rivisitato con un budget più grande e un po 'più di intelligenza scritto dentro. <br/> <br/> Oh, sì …. e l'urlo di Wilhelm …. Ogni episodio? Veramente? *scuote la testa* Ordinato le serie 1 e 2 di questo su un'allodola di un Amazon UK & quot; Se ti piace DOTTORE WHO & quot; lista raccomandata - ed è stato piacevolmente sorpreso. Ok, gli effetti speciali (in particolare la creatura CGI) possono essere un po 'blah, ed i personaggi a volte soffrono di & quot; rubberband & quot; set di abilità (dove un "biologo evoluzionista" impara a lanciare armi automatiche come Rambo, comunque?), ma come il DOTTORE CHE sembra essere (erroneamente) comparato a, la scrittura è generalmente forte ei personaggi sono coinvolgenti. E 'sicuramente uno spettacolo migliore di TORCHWOOD (anche se non recita il ridicolmente bello John Barrowman!), E nonostante alcuni temi quasi-adulti non viola il suo rating UK-12 (grosso modo equivalente a TV-PG degli Stati Uniti) è bello vedere l'intera famiglia. <br/> <br/> Non capisco perché questo show non sia ancora disponibile negli Stati Uniti - ha dinosauri (beh, non QUITE, ma abbastanza vicino per il pubblico americano! ), avventura ed è abbastanza familiare per la televisione di prima serata.
Nithxen replied
369 weeks ago