Non ascoltare i troll insipidi che non hanno esperienza cinematografica. <br/> <br/> questo era un classico di culto, un vero e proprio morire in un film di spada con tradimenti classici e morte. <br/> <br/> Fatto molto bene , e attendo con ansia il prossimo, grazie per un grande film. Solo uno strappo noioso su film d'azione migliori, con un altro protagonista assurdo che odia usando le pistole, contro i cattivi comicamente malvagi. E non dimenticare la porta girevole di attraenti attrici per l'eroe da salvare! RECENSIONE - DARC <br/> <br/> Un film di cui non ho mai sentito parlare ma dopo aver letto la sinossi ho pensato di provarlo, non lo saprai mai fino a che non proverai (apparentemente). <br/> <br /> Da quello che posso raccogliere questo film potrebbe non essere mostrato nel cinema qui nel Regno Unito, quindi potrebbe essere necessario attendere fino a quando non sarà disponibile per lo streaming. <br/> <br/> Un film pieno di cliché che, pur ripetendo trame da molti altri film dello stesso genere, è ancora abbastanza originale e certamente divertente da guardare fino alla fine. <br/> <br/> Sì, è la solita storia di un uomo che può distruggere un intero …. e …… <br/> <br/> Le sequenze di combattimento delle arti marziali sono eccellenti ma la storia è prevedibile quindi non aspettatevi molto in termini di colpi di scena, ma a causa dell'azione questo è in realtà un film molto divertente. <br/> <br/> Sicuramente uno da guardare con alcune birre e un sacchetto di popcorn mentre i bambini sono a letto. <br/> <br/> Voto 8 su 10 Darc (Tony Schiena) cresce dopo aver visto l'omicidio di Yakuza la sua madre prostituta forzata. Da adulto viene reclutato da Armand Assante, un alto poliziotto la cui figlia è stata rapita dalla Yakuza. Darc accetta riluttante e si unisce con i cattivi per combatterli a Vancouver. <br/> <br/> Questa è la vecchia figlia rapita, la riporta indietro, picchia il tipo di film dei cattivi. Il finale era un po 'diverso. Darc è Jason Statham tranquillo. Strip club offre un sacco di piacere per gli occhi. <br/> <br/> Guida: F-parola, sesso, nudità Non sapevo cosa aspettarmi visto che le rewiews sono molto buone o molto cattive … <br/> <br/> Secondo me sono d'accordo con le buone recensioni, questo film è un clone spirituale di John Wick combinato con alcuni Punitore, ma non intendo il clone in modo brutto, è fondamentalmente solo più John Wick, ma invece dei russi è con il giapponese. <br/> <br/> Grande gore, grandi scene di lotta, mantenuto un buon ritmo e in realtà mi è piaciuto il personaggio principale un bel po '(mi ha ricordato Punisher che ho amovato).
Nithxen replied
369 weeks ago