Ho visto Shanghai Noon al cinema e ho pensato che fosse un po 'noioso - Tuttavia, Shanghai Knights è molto divertente e spiritoso. L'interazione tra Chan e Wilson è affascinante, e Owen Wilson offre uno spensierato buonumore e spirito al suo personaggio. Offre un tale calore come attore, che è una gioia da guardare.Inoltre, le sequenze d'azione sono molto buone e, come ci si aspetterebbe da un film di Jackie Chan, fantasiose e contorte. Roba buona, altamente raccomandata. Questo è il mio preferito dei film di JC. La chimica tra JC e OW è davvero impressionante da guardare. Preferisco davvero questo duo su JC e CT nei film 'Rush Hour'. <br/> <br/> Le acrobazie erano veloci, folgoranti e incredibilmente artistiche, come al solito. I miei preferiti erano la lotta con l'ombrello, la lotta con i vasi e la partita di spada verso la fine. La lotta con i vasi è stata una bella interpretazione di una scena simile in un precedente film di JC. <br/> <br/> Mr. Chan è un vero intrattenitore e il suo fascino, mescolato con lo spavalderia di Mr. Owen e la presenza sullo schermo del "feroce gattino" della signora Wong, rende un film delizioso. <br/> <br/> Alcuni degli umori adulti dovranno essere spiegati a i bambini più piccoli perché faranno domande … e c'è un linguaggio grafico. Non molto più di quanto si senta in trasmissione in prima serata, ma esiste comunque. Immagino che non mi aspettassi che questo sia migliore di Shanghai Noon e non lo è. È un sequel semplice, quasi un'espansione che usa il linguaggio del computer. I combattimenti sono più divertenti di mezzogiorno e Owen Wilson è sempre molto divertente. La cosa peggiore di questo film è il finale, immagino. Sai cosa succederà ed è troppo lento verso la fine. Nel complesso è un film decente ma un po 'deludente. Potevano e avrebbero dovuto fare di più da questo film. Se vuoi la commedia, dai un'occhiata a Old School e se vuoi Owen Wilson è meglio guardare di nuovo i Royal tennenbaum. O forse Bottle Rocket. Entrambi sono molto più divertenti di Shanghai Knights. SHANGHAI KNIGHTS ci regala un regista e un setting diversi e persino un lasso di tempo. Questa volta, i nostri ragazzi (Chan e Wilson) si recano nella Londra di fine secolo per affrontare l'assassino del padre di Chan. Arrivano anche su un'auto! Il cattivo, Aiden Gillen, è scorrevole ed efficace. Il personaggio di Chan ha una bella sorellina in questo gioco, interpretata da Fann Won. Arriva qualche nome divertente, inclusa una sorpresa divertente ma altamente improbabile. È solo che il film manca del pizazz del primo e si avvicina a un finale quasi identico all'originale. Questo è un seguito che non avrebbe dovuto essere fatto. Sapevo di essere nei guai fin dall'apertura, quando ho visto un credito in UK. eccoli di nuovo di nuovo ….. ascoltate gli applausi della folla ma per quello che non so. Non ho trovato questo film divertente né buono. era troppo emotivo e non è stato chiaro come prima cosa. inoltre non c'era abbastanza azione per definirlo un buon film. Dico ho hum solo un altro sequel non così buono per un ottimo originale
Nithxen replied
371 weeks ago