Nithxen replied

369 weeks ago

Wild Oats > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero così felice di vedere un film con un cast così fantastico di persone anziane - in particolare amo Shirley MacLain e Billy Connolly, e anche il resto del cast era buono. Tuttavia, la sceneggiatura è passata da mediocre a pessima, la trama è stata peggio e l'intera faccenda si è tuffata nella seconda metà. Il che è un peccato, ha avuto un tale potenziale. Non c'è da meravigliarsi se non è mai stato aperto nei teatri. Vorrei che lo rifacciassero, scrivessimo una trama decente con una sceneggiatura migliorata e la re-release l'anno prossimo. Dovrebbero solo fare la seconda parte. Il film inizia con MacLain e Lange al funerale del marito di MacLain. Continua a mostrare che la vedova riceve un assegno falsamente scoperto dalla sua assicurazione sulla vita. Una delle scene migliori di tutto il film è la sua chiamata alla compagnia di assicurazioni per cercare di raddrizzare l'errore. Quindi la storia inizia già a scendere. Perché non deposita semplicemente l'assegno senza preoccuparsi di essere arrestato? O semplicemente rimandalo indietro e chiedine uno corretto con un pagamento di $ 50.000 anziché 5 milioni? Tutto è esagerato senza motivo dietro di esso. E diventa sempre peggio con pochissime cose buone in mezzo. Non vale nemmeno la pena di guardare gli attori, dato che la sceneggiatura è abominevole.
Ho adorato Wild Oats. MacLaine e Jessica sono così elettrizzanti quando sono sullo schermo insieme, la loro chimica funziona così bene ed è così commovente vedere queste due leggendarie icone dello schermo che interagiscono ed essere così vicine.Anche Demi Moore è brava qui, la sua performance di supporto è focalizzata e colpisce solo i punti che sono necessari. Ci sono così tante battute divertenti in questo film e mi piaceva sentirle venire dagli attori sullo schermo, perché erano le persone giuste per loro, sono contento che Demi abbia anche sostituito SJP, voglio dire che mi piace SJP, ma Demi è meglio in questo particolare ruolo. La trama può sembrare banale e formidabile, e in qualche modo lo è, ma ti suggerisco di sederti e guardare questo film, potrebbe sorprenderti. Era molto più emozionante e toccante quindi mi aspettavo che fosse, specialmente verso la fine. Inoltre, insegna grandi messaggi, insegna messaggi di vera amicizia a lungo termine, ama, fa fronte alla perdita, e che non sei mai troppo vecchio per scatenarti e divertirti un po ', l'età non è che un numero di persone. 8/10 per l'avena selvatica, goditela, non ti deluderà! Inoltre, come la penultima scena del film è semplicemente talmente dolce e commovente e mi ha quasi fatto piangere!
Shirley MacLaine, un'insegnante in pensione di recente vedovanza, e Jessica Lange, la sua migliore amica di 40 anni che è stata scaricata da suo marito, decidono di approfittare dell'errore di un'agenzia di assicurazione e depositano l'assegno di MacLaine per $ 50.000.000 che avrebbero dovuto pagare per $ 50.000; Howard Hesseman, il dipendente più anziano dell'agenzia, è selezionato come il patsy che deve recuperare i soldi della compagnia o essere licenziato. Diario di viaggio geriatrico porta le signore a Gran Canaria, un'isola pittoresca in Spagna, dove Shirley viene rapita dal con-artista Billy Connolly, che prega i ricchi turisti vedovi. Con così tanta trama racchiusa nei suoi 86 minuti di esecuzione, non c'è da meravigliarsi se il regista Andy Tennant non è riuscito a tenere tutto insieme. Le scene d'apertura, con MacLaine che si comporta in modo addomesticato e che recita in Lange molto più vecchio di quanto sia in realtà, sono divertenti e sciocchi ma tollerabili; il secondo tempo in Spagna diventa un pasticcio narrativo, con tanti "carini" a parte tra le ragazze, che scherzano con disinvoltura, giocano d'azzardo, incontrano uomini, finiscono la loro siccità sessuale e non perdono mai la possibilità di abbracciare o piangere . È la fantasia di una piccola signora alla soddisfazione dei desideri fatta come una sitcom televisiva. ** a partire dal ****
Il film è iniziato molto bene quando l'insegnante di storia dei pensionati Eve ricava troppi soldi extra dalla polizza assicurativa sulla vita del marito recentemente defunto. <br/> <br/> Fugge con la sua migliore amica, Jessica Lange, che ruba davvero il film con la sua recitazione alle Canarie. <br/> <br/> Il film inizia a crollare quando MacLaine è vittima di un truffatore che prende i soldi che ha vinto anche al tavolo da gioco. <br/> <br /> Inserisci Howard Hesseman come agente della compagnia assicurativa che minaccia MacLaine con l'arresto, se i soldi non vengono restituiti. <br/> <br/> Scopri dove sono andati gli artisti della truffa e il motivo delle loro azioni fa girare il film ridicolo al meglio.
È così rinfrescante vedere in mostra queste meravigliose donne talentuose. Come una donna di quasi 50 anni sono entusiasta di vedere spettacoli come "Wild Oates"; e & quot; Grace and Frankie & quot; (Jane Fonda e Lily Tomlin) Jessica Lange sembra ovunque (American Horror Story-Feud, ecc.) Credo che potrei essere la prima generazione di donne che ottiene il beneficio degli script (finalmente) su come sembra invecchiare. (alcune istanze un po 'drammatizzate, ovviamente, ma molte, colpiscono il chiodo sulla testa). Presumo che questo film non sia adatto a una vasta categoria di persone, ma sicuramente mi ha affascinato. Queste donne sono ANCORA eccellenti nel loro mestiere. È stato un film divertente e sciocco, interpretato e diretto bene.

A retired widow who hits the jackpot when she receives a life insurance check mistakenly made out for $5,000,000 instead of $50.000. She and her best friend then take off, only to become media sensati
b0e6cdaeb1
Total Recall - Atto di forza full movie in italian free download hd 720pOutbound film completo in italiano download gratuito hd 1080pDeath Race - Beyond Anarchy hd full movie downloadWorld Invasion movie free download hdDie in a Gunfight full movie in italian 720p downloadSiruthai full movie hd 1080p download kickass movieUntitled Joker Harley Quinn Project full movie kickass torrentSym-Bionic Titan download completo di film in italianoHan Solo: A Smuggler's Trade film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Burma Conspiracy - Largo Winch II full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.