Nithxen replied

369 weeks ago

Dietro Le Linee Nemiche > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto molti film militari e giocato un sacco di giochi militari. Capisco che i produttori non possono essere realistici al 100% perché a volte non tutti vorrebbero. Tuttavia, questa era una storia diversa. Questo è stato il film militare più irrealistico, sotto budget e più crudele che abbia mai visto. Per cominciare, l'elicottero in cui erano schierati era un elicottero civile ogni giorno in cui si vedevano i canali di notizie che volavano intorno. La sceneggiatura non aveva senso, ed era l'esatto opposto del realistico. I gesti delle mani erano super abusati, e qual era il punto se stavi per andare in armi sparando comunque? Alla fine, quando è rimasto un ragazzo, ho quasi vomitato perché quella scena era così brutta. Per favore dimmi come un solo ragazzo tira fuori da solo 200 soldati nemici con solo una pistola.E per non parlare che l'ha ricaricato solo 1 volta che l'intera scena sa che ha sparato come 60 proiettili. E alla fine di quella scena, qualcuno gli ha sparato un RPG ed è atterrato letteralmente a cinque metri da lui, e lui è sopravvissuto. Per tutti i tuoi giocatori più fortunati, il danno da splash dovrebbe averlo ucciso. E quando fondamentalmente la sua INTERA squadra muore, ed è solo lui, posso chiederti perché va ancora in un'altra missione? Avrebbero dovuto chiamare l'intera operazione quando il primo ragazzo è stato ferito. <br/> <br/> Ho creato questo account oggi solo per scrivere questa recensione così .. :(
Penso che sia un po 'vergognoso chiamare questi ragazzi SIGILLI le loro abilità di combattimento mi ricordano un vecchio film di Arnold dove hanno munizioni infinite e anche se i cattivi sono più numerosi di 100 a 1 e hanno tutti pistole nessuno di loro capisce il concetto di mira <br/> <br/> e le foche non usano un M4A1 standard in realtà hanno tutte diverse armi e l'unico che potrebbe effettivamente essere in pista è il ragazzo con la HK417 che sembra un posto strano per andare a buon mercato, <br/> <br/> fantastici effetti e fantastiche riprese, e anche se la sceneggiatura orribile e il comportamento irrealistico e il dialogo schifoso sarebbero stati normalmente un rompicapo, sono riuscito a vederlo fino alla fine
All'inizio del film, il generale Tonga parla a Shona, una delle principali lingue native dello Zimbabwe, eppure il film è ambientato in Congo. Veramente!!!??? In Shona, per & quot; Tonga & quot; significa "& quot; regola & quot ;. Continua a parlare in ottimo Shona per il resto della sua vita nel film. <br/> <br/> Man mano che il film avanza, è evidente che la vegetazione subsahariana proviene, beh, da un paese sub-sahariano. Questo è stato chiarito alle 1:21:45 dove c'è un furgone con una targa KwaZulu Natal per il Sud Africa. <br/> <br/> Il mio consiglio al regista è: Se hai intenzione di mentire in un film, fai un buon lavoro. Per lo meno, fallo bene! <br/> <br/> Non farò commenti sulla recitazione. Mi aspettavo di meglio dalla 20th Century Fox. <br/> <br/> Guarda a tuo rischio e pericolo.
Quando ho visto per la prima volta il titolo e la copertina del DVD, sono rimasto impressionato, ma come la maggior parte degli altri recensori, ritengo che questo film sia stato piuttosto brutto. L'azione era troppo falsa. Inoltre, ci sono voluti più della metà del film per mettere insieme tutte le trame. Anche se era solo un'ora e mezza ho dovuto smettere di guardarlo un paio di volte come ho perso interesse. Direi che questo è un mix di un film di fantascienza e d'azione a buon mercato. Non c'è da stupirsi che non sia arrivato ai cinema e sia andato direttamente al DVD. <br/> <br/> Il finale è stato trascinato un po 'troppo a lungo e per me non è stato decisivo. Penso che avrebbero potuto dare allo spettatore una migliore comprensione di quello che è successo con i personaggi, ecc.
Anche se questo film contiene diversi bloopers ma questo non è un cattivo orologio. Le sequenze d'azione sono buone con continue sparatorie.Il Seal Team Group di cinque sembra essere divino come inizialmente durante l'attacco su basi fortificate, nemmeno uno di loro viene ferito. <br/> <br/> Buone sequenze che coinvolgono droni, mitragliatrici da 50 calibri, lanciarazzi. Questo film ha alcuni momenti deboli ma non ti annoierà e ti manterrà interessato. Ci sono incidenti da tenere attaccati emotivamente, ma sembrano divertenti per ovvi motivi. La sequenza finale è la parte peggiore del film con un singolo sigillo che prende su centinaia di persone in strada con i razzi, AK47.

While on an unsanctioned, covert mission in Africa, a small team of S.E.A.L.s uncovers intelligence pointing to the imminent sale of a massive quantity of weapons grade uranium. Now, with no mission p
3a43a2fb81
Power Rangers Jungle Fury hd full movie downloadThe Dead Rising 4Zodiac: Il segno dell'apocalisse full movie in italian free download mp4The I Croodsdownload full movie Avatar 2 in italianthe La grande fuga 2 full movie download in italianThe Amazing Race movie download in mp4A Better Tomorrow II full movie kickass torrentTrue Lies sub downloadRenegades: Commando d'assalto movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.